La Purezza Dell’Essenziale

Le porte scorrevoli in vetro della serie GLASS sono le porte “d’arredo” per eccellenza, quelle dal design più essenziale e discreto che riesce ad armonizzarsi al meglio con qualsiasi tipo di arredamento.

Al tempo stesso possono essere pezzi unici capaci di caratterizzare da soli l’intero valore della stanza in cui sono installate, basta scegliere di decorarle con stampe personalizzate digitali o incisioni personalizzate. 

La scelta dei decori è davvero amplissima così come lo è la scelta dei tipi di vetri.

Sono le porte scorrevoli in vetro preferite per dividere la cucina dalla sala da pranzo, dove l’idea di chiudere è spesso una necessità, ma lo si vuole fare con un elemento che sia al tempo stesso molto elegante, ma anche molto discreto. 

Per la medesima ragione sono scelte spessissimo anche come chiusura delle cabine armadio convenzionali.

Questo tipo di porte scorrevoli si possono impiegare in abbinamento ad elementi in vetro fissi per realizzare vetrate divisorie con passaggi di accesso, come ad esempio sale riunioni o ambienti commerciali in cui sia necessario “isolare” le varie attività, ma anche cabine armadio meno convenzionali come quelle “glass cabin” da rivista, dove le vetrate fisse rappresentano le “pareti” della cabina a cui si ha accesso tramite una porta scorrevole.

Per restituire questa immagine così essenziale, le porte scorrevoli della serie GLASS sono caratterizzate dall’assenza del telaio in alluminio, infatti i vetri si dicono “autoportanti” e scorrono appesi a dei carrelli speciali “a pinza”. 

Questi tipo di porte scorrevoli rappresentano la scelta ideale per porte singole o doppie con scorrimento su binario singolo.

Richiedi il tuo preventivo

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini di servizio di Google.