Tra Tradizione Ed Innovazione 


Le porte scorrevoli in vetro della serie SLIM sono la soluzione ideale per dividere ambienti o chiudere cabine armadio, soprattutto se queste chiusure sono da realizzarsi con porte multiple che si sormontano in fase di scorrimento. 

Grazie all’impiego del telaio è possibile realizzare anche porte di dimensioni notevoli. 

Possono essere proposte con o senza traversi per avere una scelta molto ampia di soluzioni estetiche. 

Si può infatti puntare a porte “minimal” senza traversi con lastre uniche del vetro, oppure optare per porte con traversi quadri per ottenere quello “stile industriale” tanto di moda, oppure ancora scegliere di osare con le porte “multi-vetro” caratterizzate dall’impiego di traversi “ad H” che consentono l’inserimento di tipologie di vetri differenti all’interno della stessa porta. 

La gamma di vetri è ampissima, così come la scelta di finiture opzionabile per i telai ed i traversi. 

Le porte scorrevoli in vetro della serie SLIM possono essere proposte con binari annegati negli abbassamenti in cartongesso, infatti sono dotate dell’apposito sistema di regolazione laterale invisibile per l’aggancio tra la porta e il carrello.

Ogni porta è anche dotata di doppio sistema di chiusura ammortizzata. 

Questo tipo di porte sono quelle che meglio si prestano ad essere proposte con i particolarissimi vetri STOPSOL tanto in voga per la chiusura delle cabine armadio.

Inoltre, su richiesta del cliente, possiamo decorare i vetri con STAMPE o INCISIONI personalizzate.

Richiedi il tuo preventivo

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini di servizio di Google.